Outfit Uomo: Quali piacciono più alle donne?

Outfit Uomo: Quali piacciono più alle donne?

Quali sono gli outfit maschili più amati dalle donne?

L’attenzione del sesso femminile per la moda maschile è cresciuta di pari passo con l’evoluzione della stessa.

Impossibile per una donna contemporanea essere attratta da uomini che sembrano vestirsi solo per coprirsi o che danno ancora la sensazione di essere vestiti dalla madre.

Scopriamo insieme quali sono gli outfit maschili nella moda contemporanea, più amati dalle donne.

OUTFIT UOMO: QUALI PIACCIONO DI PIÙ ALLE DONNE?

LE DONNE AMANO GLI UOMINI IN JEANS E SHIRT ADERENTE

Dagli anni '50, quando James Dean e Marlon Brando indossavano t-shirt aderenti le donne hanno amato gli uomini con una t-shirt aderente.

Per trovare la t-shirt perfetta per te, ci sono alcune regole che dovresti seguire.

In generale, una shirt non è mai restrittiva e dovrebbe consentire un movimento confortevole.

Le magliette troppo strette dovrebbero essere dedicate esclusivamente allo sport.

Quando si tratta di scegliere lo stile e il colore, dipende solo da te. Il bianco è il più versatile in quanto si abbina a tutti i toni della pelle, ma è anche il più richioso da indossare.

Per quanto riguarda di tipologia di shirt, quelle girocollo sono adatte a uomini con il petto piccolo poiché aiutano a creare l'illusione di spalle più larghe, dando al torace maggiore ampiezza .

Gli scolli a V sono perfetti per i ragazzi più bassi perché creano un'illusione di lunghezza e altezza, allungando il collo.

OUTFIT UOMO: QUALI PIACCIONO DI PIÙ ALLE DONNE?

LE DONNE AMANO GLI UOMINI IN CAMICIA BIANCA ELEGANTE

Le camicie sono un altro elemento imprescindibile di questa lista: le donne amano gli uomini nella loro classica camicia bianca d’ordinanza.

La classica camicia da uomo è abbottonata con colletto e maniche lunghe.

Ha un taglio diverso dalla camicia sportiva che è fatta per essere indossata con il collo aperto e solitamente senza cravatta

Nonostante questo è possibile abbinarla a vari tipi di pantaloni e scarpe, anche sportivi, senza perderne il fascino.

Varie camicie con diversi tipi di colletti e polsini sono appropriate per diverse tipologie di abbigliamento e molte possono essere le diverse soluzioni di stile che questo capo ti offre.

Di fatti pur nascendo come un capo esclusivamente bianco oggi è possibile trovarne in tutti gli stili e colori.

Per apparire attraente in una camicia elegante, non puoi assolutamente sbagliare la vestibilità e il colore. Non aver paura di provare un colore o un motivo più audace.

Uscire dalla tua zona di comfort è estremamente importante e ti farà risaltare.

 

LE DONNE AMANO GLI UOMINI CON UNO STILE IDENTIFICABILE

Fare un elenco dei capi che le donne trovano attraenti sugli uomini lascerebbe il tempo che trova se non inquadrassimo il vero tema che sta a cuore alle donne più attente agli outfit maschili: lo stile personale.

Avere un proprio stile nell’abbigliamento e declinarlo in ognuno dei propri outfit è considerato il vero segreto per attirare l’attenzione.

Questo, naturalmente, non ci deve far dimenticare che l’attenzione si può richiamare anche con outfit bizzarri e completamente sconclusionati.

Per cui la parola d’ordine per l’eleganza, è come al solito, equilibrio.

Individua uno stile che ti piace, nel quale ti rispecchi, e inizia a seguirlo senza passare subito agli estremi. Noterai che con il passare del tempo quegli outfit che ti sembravano così cool andranno a caratterizzare il tuo nuovo e personalissimo stile.

Hermitage è un nuovo concetto di stile, che ti permette attraverso i capi delle sue collezioni di sperimentare, scoprire e trovare il look che si associ perfettamente alla tua personalità.

Visita il sito e scopri di più!