Guida ai saldi invernali: 10 capi e accessori must-have per lui

Guida ai saldi invernali: 10 capi e accessori must-have per lui

I saldi invernali rappresentano l'occasione perfetta per fare acquisti vantaggiosi e rinnovare il tuo guardaroba durante le stagioni fredde. Magari abbiamo puntato da tempo un capo e ora è arrivato il momento di finalizzare i propri acquisti.

Se sei alla ricerca di capi e accessori must-have per lui, ecco alcune proposte da non perdere.

Giacca invernale: il must-have numero 1

Chi è che non ha una giacca nel proprio armadio? Questo capo è diventato sempre più versatile e alla moda, grazie alle stoffe e alle fantasie che ne valorizzano il design.

La giacca invernale destrutturata rappresenta il capo ideale per proteggersi dal freddo pur conservando un allure chic. Scegliere una giacca da uomo di qualità in saldo è possibile con i saldi Hermitage che ti consente di scegliere tra capi di abbigliamento studiati per l’uomo contemporaneo.

montone-uomoIl piumino o il montone? Perché scegliere quando puoi averli entrambi

Sicuramente il capospalla del momento è il montone, perfetto per dare un tocco vintage al proprio look e sofisticato al tempo stesso, è ritornato in auge riprendendosi la scena, grazie a design che richiamano quello del giubbotto classico.

Il piumino è comodo e versatile, in quanto può essere usato per coprirsi nelle giornate più fredde e per proteggersi dai capricci del meteo. Il vero must? Naturalmente, il piumino con il cappuccio.

Il giubbino lungo o il cappotto reversibile: scegli il tuo stile

I saldi sono l’occasione giusta anche per arricchire il proprio armadio di capi che potremmo definire dei veri e propri jolly. Ecco che potrebbe essere interessante possedere una giacca in tessuto spalmato reversibile, che diventa un piumino leggero, oppure il classico impermeabile, dal taglio a cappotto che consente di fronteggiare al meglio la stagione fredda.

Non ne abbiamo mai abbastanza: i jeans per il must have n° 4

3 è il numero perfetto come il nostro must! I jeans sono entrati a far parte della nostra vita e sarebbe impossibile pensare il nostro armadio senza. Se anche tu sei un jeans addict allora non devi fare altro che scoprire la selezione di colori di jeans per uomo presente nel nostro shop online!

La felpa per uno stile di vita active

Siamo ancora in inverno, ma anche quest’anno abbiamo il buon proposito di mantenerci in forma. La felpa è perfetta per praticare sport all’aria aperta o per le tue passeggiate in montagna. Scegli la versione con cappuccio e coulisse e goditi la tua vita outdoor.

Maglioni: è il momento di un caldo abbraccio

Se c’è una cosa che possiamo dire è che i colori riservati alla maglieria della stagione invernale sono assolutamente sensazionali. Bianco, rosso e azzurro acceso hanno ravvivato i nostri look.

Colore e positività e se per qualche modello eri indeciso su quale nuance scegliere, allora questo è il momento di rompere ogni indugio e di approfittare dell’ultima occasione per acquistare i tuoi maglioni preferiti.

pantaloni-a-quadriPantaloni a quadri per un look sorprendente

Il pantalone a quadri è ritornato alla ribalta e sarebbe proprio un peccato lasciarseli scappare.

Un capo ironico, a tratti vintage, ma con un animo tutto contemporaneo pronto a non passare inosservato. Acquista il tuo modello preferito per creare un outfit dall’allure unica.

Stivali e anfibi: indossa lo stile urbano

Gli stivali per uomo rappresentano l’iconica calzatura dell’inverno. Nella versione in pelle, sia gli anfibi che gli stivaletti chelsea ti permettono di affrontare la giornata con uno stile grintoso e di tendenza.

Perché non possono mancare nel tuo guardaroba? Semplice, perché gli stivali e gli anfibi in pelle ti permettono di affrontare le giornate di pioggia, senza rinunciare a un look impeccabile.

Sciarpe: tenersi al caldo

Sicuramente, uno dei must dell’inverno è la sciarpa, un accessorio non solo utile a tenersi al caldo, in particolare in quel periodo dell’anno in cui influenza e mal di gola sono sempre in agguato.

La sciarpa può essere il tocco glam che può dare un tocco unico al tuo look. Perché acquistarle adesso in saldo? Per farne una scorta infinita!

Cappelli per uomo: definisci il tuo stile.

I cappelli rappresentano l'accessorio ideale per proteggersi dal freddo e dal vento. Scegli le coppole in lana o in tessuto misto dal taglio classico per un look caldo e alla moda.

Scopri la selezione di abbigliamento maschile in saldo su Hermitage uomo e non perderti i tuoi capi preferiti.