Consigli di stile per uomo: come vestirsi in ufficio d'estate

Consigli di stile per uomo: come vestirsi in ufficio d'estate

L’abbigliamento uomo da ufficio durante i caldi mesi estivi è un vero e proprio argomento di disputa in questo periodo.

Le opinioni in merito sono di fatto tra le più disparate: “Lasciateci indossare i bermuda” tuonano i fanatici del comfort, “Non siete mica al mare, che figura con i clienti!” rispondono gli impeccabili, sempre in camicia e pantalone(anche se talvolta sofferenti).

Hermitage incontra entrambe queste filosofie, proponendo nella sua collezione primavera/estate 2021 capi casual come bermuda e shirt, insieme a indumenti leggeri ma più istituzionali come camicie e pantaloni in lino e cotone.

Bermuda e camicia: abbigliamento uomo da ufficio per fanatici del comfort

Se la vostra ossessione è il comfort(ma soprattutto, se il vostro datore di lavoro lo permette) un abbigliamento casual da ufficio, con bermuda e camicia, vi garantirà comodità e freschezza nel corso delle otto ore lavorative.

Naturalmente anche l’occhio vuole la sua parte e proprio per questo motivo Hermitage ha proposto nella sua collezione Primavera/Estate bermuda e camicia con un gusto unico: da una parte tendente verso il classico (bermuda con pinces e coulisse) e dall’altro aperto alle ultime tendenze (camicie con collo coreano o mezzo francese).

Abbigliamento-uomo-ufficio-estate

Giacca e pantalone in lino: sempre impeccabili in ufficio anche d'estate

In ufficio, anche d’estate, la vostra priorità resta l’eleganza.

Certo vi capiamo ma quanti colpi di calore potrebbe costarvi questa pur coraggiosa scelta?

Fortunatamente non dovrete più decidere se sacrificare il vostro stile o morire di caldo: la collezione spring/summer di Hermitage è stata disegnata pensando ad uno stile contemporaneo, capace di rendere al massimo anche in tessuti leggeri come il lino o il cotone.

Anche le giacche sono leggere e fresche pur mantenendo inalterate qualità e eleganza.

abbigliamento-uomo-ufficio-estate

Abbigliamento uomo d'estate in ufficio: quale la migliore soluzione?

Dunque qual è il modo migliore di abbigliarsi per un uomo, in ufficio, nel corso dei mesi estivi?

Casual a tutti i costi oppure Smart & Classy?

Come spesso capita di dire in questi casi, la virtù sta nel mezzo.

E noi aggiungiamo che spesso sono le situazioni e i momenti che ci aspetteranno nel corso di una giornata a ispirare il nostro stile

Di fatti non riusciamo proprio a immaginarvi tenere una riunione in bermuda e shirt, così come non è necessario indossare pantalone e giacca se prevediamo di passare l’intera giornata con la testa e gli occhi incollati sul computer.

Hermitage abbraccia nella sua nuova collezione entrambe le correnti di pensiero progettando una collezione che comprenda tutte le sfaccettature dell’uomo contemporaneo.

L'estate è arrivata, scopri la PROMO SUMMER WEEK e approfitta del 50% di sconto su tutta la nuova collezione, ma affrettati la promo è valida solo dal 21 al 27 giugno!