Camicie primaverili: i modelli e le tipologie che non possono mancare nel tuo armadio

Camicie primaverili: i modelli e le tipologie che non possono mancare nel tuo armadio

camicia-a-quadri-cotone

Le camicie sono un capo versatile che distingue, più di tanti altri capi di vestiario, la personalità di uomo. Da giocosa a seria, da misteriosa a glam, la camicia può caratterizzare il look così da rendere ogni outfit assolutamente unico.

Ogni anno porta con sé mode e fantasie del momento: per la stagione primaverile 2022 ci sono diverse novità che non possono passare inosservate. Scopri le camicie per uomo che non possono mancare nel tuo guardaroba con i consigli di stile di Hermitage.

Pattern a quadri e cotone vichy: la rivincita del colore

La primavera 2022 irrompe attraverso il colore: cuore della moda casual per uomo è rappresentata dalla camicia a quadri. Realizzata in cotone, la camicia a quadri per uomo, perde quello aspetto mutuato dalla moda grunge conferito dalla flanella, e abbraccia uno stile più fresco e ricco di brio.

Allegra, vivace e con combinazioni di colore esclusive che intrecciano il rosso alle sfumature di azzurro, la camicia a quadri conquisterà la bella stagione. Un gran classico è rappresentato dal cotone vichy che alterna colori in contrasto.

Camicia con collo alla coreana: un vero e proprio must have

camicia-coreana-millerigheLe camicie con collo alla coreana sono un vero e proprio must have da giocare nella bella stagione. A fantasia geometrica o con motivo floreale, la camicia coreana è perfetta da indossare per il tempo libero, per una serata fra amici oppure per un aperitivo.

Insomma, la camicia coreana è quello che ci vuole per rendere il tuo look originale e moderno, senza rinunciare a un tocco di stile.

Il modello basic: ecco perché non può mancare nell’armadio 

camicia-primaverile-uomo-in-cotoneUna camicia basic per uomo è quel capo che può rispondere a diverse esigenze. Può essere elegante o casual in base all’abbinamento che si desidera realizzare.

Si può indossare coordinando il capo a una giacca, oppure è possibile creare un look casual chic in abbinamento con un jeans.

La camicia basic per uomo in tinta unita è un vero e proprio jolly che può essere sfoggiato in

diverse occasioni, per questo motivo non può mancare nel guardaroba.

Vuoi rinnovare il tuo look? Sei alla ricerca di capi di abbigliamento per uomo che si distinguono per lo stile contemporaneo. Scegli lo stile inconfondibile di Hermitage.

Acquista con pochi e semplici click i tuoi capi preferiti oppure scopri le nostre gift card per un regalo speciale alle persone che ami. Scopri subito la collezione SS/22.