Abbigliamento uomo, 4 idee regalo: cosa regalare a Natale per stupirlo?

Abbigliamento uomo, 4 idee regalo: cosa regalare a Natale per stupirlo?

Arrivano le feste natalizie e con loro anche il rito della scelta del regalo giusto. Per stupire i tuoi familiari o la persona del cuore, Hermitage ha pensato a dei consigli specifici per chi desidera acquistare capi di abbigliamento maschile, per il proprio marito, il proprio compagno o per un amico o familiare, in modo tale da rendere il Natale delle persone che ami ancora più speciale.

Ed ecco i nostri consigli se vuoi regalare capi di abbigliamento e accessori per uomo dallo stile sobrio e raffinato, che tuttavia sapranno sorprendere.

dolcevita-rosso

Qualcosa di rosso: per un look moderno e ricco di fascino

È vero, il rosso è il colore che più degli altri è evocativo del Natale. Tuttavia, è anche un colore elegante, fatto per chi ama farsi notare e si mostra sicuro di sé.

Un dolcevita in tinta unita o un cardigan con zip, oppure un maglione a girocollo, possono essere la soluzione giusta per ravvivare non solo i look delle feste, ma anche un outfit speciale. Scopri i maglioni Hermitage.

camicia-fantasiaPuntare sui motivi di tendenza: camicie e pantaloni per uomo a fantasia

Se la persona che desiderate stupire ama le fantasie e ha un approccio all’abbigliamento creativo e sofisticato al tempo stesso, allora si può puntare su un regalo particolare, come un pantalone gessato oppure con micro-fantasie, pied de poule o anche a quadretti. Sei in cerca di ispirazioni? Ecco la nostra collezione di pantaloni autunno/inverno.

Anche per le camicie è possibile trovare delle versioni ricche di stile e originali, che possono fare al caso di chi ama giocare con i colori e ha un approccio alla moda giocoso, ma allo stesso tempo raffinato.

Via libera per le camicie con fantasie geometriche o a fiori, e per chi ha un’anima divisa tra il grunge e chicness, allora ecco che la camicia a quadri sarà perfetta per dare un tocco unico a un look sportivo. Scopri le camicie a fantasia o in tinta unita.

Gli accessori per uomo: un regalo che combina funzionalità a stile

Gli accessori non bastano mai nell’armadio del dandy contemporaneo: dai borsoni alle pochette per uomo, ci sono diverse possibilità per soddisfare le esigenze dell’uomo sempre in viaggio.

Se invece vuoi fare un pensiero per un collega, un amico o anche un familiare, sciarpa, guanti e/o cappello possono essere la scelta ideale per far capire a quella persona che è speciale, scegliendo dei modelli ricchi di stile e realizzati accuratamente.

Non sei più in tempo: niente timori c’è la GIFT CARD Hermitage

gift-card-hermitageA volte avremo bisogno di giornate più lunghe per far fronte a tutti gli impegni. Se sei alla ricerca del regalo perfetto, ma hai paura che i tempi di spedizione non siano sufficienti per ricevere il tuo ordine, allora la soluzione per te è la GIFT CARD Hermitage.

Potrai personalizzare importo e far arrivare direttamente via mail il tuo pensiero. Questa soluzione è adatta anche se desideri fare un regalo a un amico o a un parente lontano: sarà sicuramente un pensiero che lo sorprenderà.

Visita il sito Hermitage per scoprire il fascino esclusivo della nostra collezione F/W 21-22.