Abbigliamento uomo per Natale: 9 idee regalo per fare centro!

Abbigliamento uomo per Natale: 9 idee regalo per fare centro!

Natale è alle porte: senti anche tu quella voglia di fare i regali alle persone che ami? Questo articolo allora fa al caso tuo. Vediamo come realizzare il regalo giusto per le persone a te care, così da rendere il periodo delle feste indimenticabile.

Puntare sulle sensazioni visive e tattili: ecco come scegliere il maglione giusto

La moda invernale prevede filati che ci stupiscono e prendono vita grazie a motivi tridimensionali ricchi di fascino. In tal senso, puntare su maglioni dalla trama ben definita può essere una buona idea per dare un tocco di brio al guardaroba della persona che dovrà ricevere il regalo.

Trecce, nido d’ape o le classiche costine: queste sono le trame che rendono originali i maglioni della stagione. Scegli il tuo motivo preferito per un regalo sorprendente e di grande fascino.

Semplicità e stile casual: scegli la versatilità di una felpa

felpa-biancaPer chi si contraddistingue per lo stile immediato e diretto, la felpa è il regalo ideale. La sua versatilità è ben nota e non è più solo un capo sportivo.

Nella versione con zip e tasca a marsupio si trasforma in un vero e proprio capospalla da indossare anche nel corso delle mezze stagioni. Sono perfette per chi predilige uno stile minimal e dalle linee essenziali.

Inoltre, il design delle felpe è abbastanza vario, oltre alla versione open con zip, infatti, possiamo scegliere tra felpe girocollo e felpe con cappuccio e coulisse.

Il giubbino reversibile: il regalo per l’uomo dinamico

Il giubbino reversibile è sicuramente uno dei regali più interessanti. Anzitutto si ha il vantaggio di un regalo doppio, in quanto sono capispalla che possono assumere delle caratteristiche diverse in base a come lo si indossa.

Il giubbino reversibile Hermitage si distingue per il design esclusivo e le tonalità in contrasto di colore. Il capo si può indossare dal lato liscio oppure dal lato caratterizzato dalla trapuntatura orizzontale. Questo modello si può abbinare perfettamente agli outfit giornalieri scegliendo colori e stile. Inoltre, è comodissimo anche per praticare sport invernali o per muoversi in città in piena libertà.

Polo e T-shirt a maniche lunghe per un pensiero speciale

Se vogliamo puntare su un regalo che sia versatile e che possa essere indossato in diverse stagioni allora le polo e le T-shirt a maniche lunghe costituiscono una soluzione perfetta.

Un must del momento è sicuramente l’azzurro, perfetto non solo per le stagioni fredde, ma anche per le mezze stagioni.

Una camicia per avvolgerlo nell’eleganza

L’eleganza non è nulla senza estro ed originalità: la nuova collezione di camicie per uomo Hermitage mira a stupirti con contrasti, micro-fantasie e tessuti dall’effetto cangiante.

Insomma, non solo la classica camicia, ma un capo esclusivo, perfetto per dare ai propri look un tocco unico e contemporaneo.

Jeans: un capo perfetto per ogni occasione

Il jeans è tra i capi più utilizzati giornalmente è per questo che non sono mai abbastanza nel nostro armadio. Se anche la persona a cui intendi regalare questo capo la pensa così, allora nello store virtuale Hermitage uomo hai solo l’imbarazzo della scelta.

La linea di jeans si distingue per il design semplice e asciutto, ma non mancano lavaggi che danno risalto al colore e ricami che conferiscono al capo una reinterpretazione moderna e al passo con gli attuali trend.

Borse e zaini: per affrontare le sfide giornaliere

Zaini e borsoni sono i compagni per coloro che si spostano per studio e per lavoro in maniera frequente. In tal senso, scegliere di regalare borsoni e zaini potrà essere un regalo che combina funzionalità e stile.

Le sciarpe: punta sull’effetto sfumato

Gli accessori sono quelli che spesso danno carattere a un intero outfit. Le sciarpe dall’effetto sfumato sono una vera e propria tendenza del momento, perché hanno quel fascino elegante e misterioso, che ben si addice a personalizzare l’outfit maschile per un con un tocco inconfondibile. Scopri la nostra selezione di sciarpe per uomo.

Una gift card: un regalo sempre apprezzato

La gift card Hermitage può essere un buon modo per dimostrare il tuo affetto alle persone care. Potrai scegliere l’importo che preferisci e allo stesso tempo potrai dare al destinatario la possibilità di scegliere in piena libertà il proprio regalo, evitando così di rendere o di dover effettuare il cambio. Le gift card sono disponibili anche online e si acquistano con estrema semplicità. Sono perfette per chi ha poco tempo per girare per i negozi, oppure per un regalo a distanza.

Scopri i capi di abbigliamento per uomo Hermitage e riempi le tue feste di stile ed eleganza.