Giubbini primaverili per uomo: come sceglierlo in base alle tendenze e allo stile personale

Giubbini primaverili per uomo: come sceglierlo in base alle tendenze e allo stile personale

La primavera è arrivata è con essa tantissime novità ricche di stile per rinnovare i giubbini per uomo presenti nell’armadio.

Le tendenze di quest’anno mirano a rielaborare i classici modelli dello sportswear rielaborati per un uso quotidiano, così da rendere il proprio outfit in linea con le proprie preferenze di stile, senza rinunciare a un design e a colori di tendenza.

Giubbino in tessuto tecnico per uomo: ideato per chi ama lo spirito di avventura

giubbino-con-cappuccio

Primavera è sinonimo di esperienze outdoor: in tal senso, per chi ha uno stile di vita dinamico, abbiamo proposto un giubbino in tessuto tecnico con cappuccio, contraddistinto dalla fodera a contrasto che ne esalta ulteriormente il design.

Concepita per chi ama il trekking, le uscite in barca o per chi si muove in scooter nel traffico cittadino, la giacca antivento per uomo offre buone prestazioni di isolamento. Coulisse interne e tasche rendono funzionale il giubbino antivento che sarà protagonista delle tue giornate all’aria aperta.

Giubbino in ecopelle per uomo: un vero must have per la bella stagione

giubbino-in-ecopelle-primaverileNon poteva mancare, nella collezione SS22, il giubbino in ecopelle per uomo, presentato in due versioni: una più classica in nero e l’altra con sfumature dall’effetto denim. Quest’ultima variante aggiunge un tocco di originalità a un design classico contraddistinto dalla chiusura a zip e le impunture a vista.

Capo jolly per eccellenza, può essere abbinato facilmente a un outfit con T-shirt e pantalone oppure con camicia e pantalone, per creare un look dalle reminiscenze casual chic.

Bomber in nylon per uomo: il giubbino leggero che non può mancare 

Il bomber di nylon è un capo esclusivo che da sempre rappresenta il giubbino primaverile per uomo più versatile. Ideale per chi si sposta per andare all’università o al lavoro, visto il tessuto leggero si ripiega facilmente per riporlo in borsa.

giubbino-multitascaCompagno inseparabile per le belle giornate di primavera, è perfetto da indossare anche nel caso di fresche serate estive. Declinato in diversi colori, troverai sicuramente il modello di bomber leggero in nylon che si adatta perfettamente alle tue esigenze.

Giubbino primaverile multitasca: un capo da indossare tutti i giorni

Chiudiamo la nostra rassegna sui giubbini primaverili per uomo con un modello molto apprezzato dai più pragmatici, parliamo del giubbino multitasca. Con questo modello è possibile tenere sempre tutto a portata di mano.

Dal design sobrio e lineare, il giubbotto primaverile presenta tasche a filetto chiuse con zip e una comoda e capiente tasca interna per contenere oggetti come portafoglio o cellulare. In questa versione la tasca può essere rimossa tramite l’apposita zip e diventare un comodo borsello a mano, impreziosito dal logo Hermitage a contrasto.

Scopri subito la collezione di giubbotti primaverili Hermitage e approfitta delle promozioni in corso per creare il tuo personalissimo stile.